Coronavirus e quante ondate



https://www.ticinonews.ch/estero/l-europa-rischia-la-terza-ondata-KY3472972


Fino a che " ogni terrestre " non sarà contagiato le ondate si susseguiranno ad oltranza.

E perché questo ?
Perché è un fatto “ naturale “ accompagnato con un alta irresponsabilità generale.
Non dobbiamo far finta di nulla ma siamo dei poveri viziati, senza offesa.

E non pensate che con l’arrivo dei presunti vaccini tutto si risolva.

Ecco il futuro prossimo che ci si prospetta e di cui nessuno osa parlarne.


E siccome il virus riappare per incanto nelle persone, si per dire “ guarite “, la cosa si fa ancora più difficile ed incontrollabile.

In poche parole si guarisce ma a volte non si guarisce, senza dimenticare gli strascichi non indifferenti che lascia il virus e che hanno bisogno del tempo per risanarsi.

Quindi ci vorrà un vaccino che sia un vaccino e non un palliativo visto che i vaccini sono centinaia e tutti differenti tra loro e quindi non credibili, a mio modo di vedere.

Guardare in faccia alla realtà non nuoce a nessuno anzi dovrebbe renderci più responsabili ma purtroppo come ho scritto sopra da una società di viziati che si può pretendere ?



E a proposito dei numeri:

questi si possono manovrare a piacimento, come è sempre stato fatto per interesse nel passato e la prova regina sono i cambiamenti climatici in atto (vedasi dati ozono, traffico et cetera).

Stranamente come è accaduto nella prima ondata e cioè verso l’inizio dell’estate, i contagi stanno diminuendo e guarda caso con l’avvicinarsi della festa commerciale invernale per eccellenza.
E smettiamola di chiamarlo Santo Natale o della Natività poiché insultate quei pochi ancora credenti e Dio.

E questa presunta discesa avviene, guarda caso, senza aver preso quei provvedimenti necessari per far scendere realmente i contagi.

Infatti in Lombardia pur avendo fatto un seconda seria chiusura la situazione é sempre grave anche se in fase di rallentamento, da noi invece con una pseudo chiusura sembra che il virus si sia unicamente stancato di restare sul suolo elvetico.

Solo che in contrapposizione aumentano i decessi, ma questi tristi numeri vengono fatti passare in sordina.

Come a dire che le centinaia di decessi giornalieri per qualcuno sono solo dei numeri e nulla più, come i milioni di poveri visoni tenuti prima in gabbie lager e ora uccisi dai loro aguzzini.

E alla fine si ha la faccia tosta di parlare di via ecologia e del ritorno e rispetto di Madre Natura.

Ma fatemi il piacere, muti dovete stare e ricordatevi che " il bel tacere non fu mai scritto ".


28 novembre 2020 - Roby 2020